Salernitana, Nicola: "Juventus? Resta sempre una grandissima squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salernitana, Nicola: “Juventus? Resta sempre una grandissima squadra”

Serie A

Conferenza dell’allenatore della Salernitana, Nicola: le dichiarazioni del tecnico in vista della sfida alla Juventus.

Il tecnico della Salernitana, Davide Nicola presenta la sfida delicata contro la Juventus, parla di come ha preparato la sfida: “Come tutte le altre. Quando affronti una squadra così forte, con una mentalità vincente, gli stimoli sono automatici. È una partita interessante, ci aiuterà a capire quale livello di forza abbiamo raggiunto.”

Aggiunge: “Come a Milano con l’Inter, anche domani occorrerà coraggio misto ad equilibrio. È fondamentale la voglia di pressare, di riconoscere i momenti della gara e saperli interpretare. Mi aspetto molto dalla Salernitana.”

Serie A
Serie A

Continua la conferenza del tecnico Davide Nicola

Così l’allenatore della Salernitana, parla del momento della Juventus, così Nicola: “Resta sempre una grandissima squadra, bravissima a star sempre dentro la partita. Noi vogliamo essere competitivi e sfruttare le occasioni che ogni tanto concedono. A Milano abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma se prendi gol non devi abbassare la guardia né calare di intensità.”

La ricerca dei punti di Nicola per una disperata salvezza: “Ci sono undici partite, 33 punti in palio e la partita di domani è la più importante perché ci può dare la possibilità di ottenere ciò che ci serve. Ripeto: dobbiamo controllare la prestazione che vogliamo mettere in campo, è l’unico modo per ambire al massimo. Incontreremo una squadra fortissima, ma siamo certi che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Voglio che la mentalità sia questa, andrò sempre su ogni campo senza accontentarmi. E deve valere anche per i ragazzi.”

Leggi anche
Udinese, Cioffi: “Tutto ciò che è offensivo nasce dalla difesa”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2022 18:59

Udinese, Cioffi: “Tutto ciò che è offensivo nasce dalla difesa”

nl pixel